Richiesta di pubblicazione

Al fine di garantire la corretta esecuzione dell'obbligo di pubblicazione sul Portale delle vendite pubbliche (PVP) e degli ulteriori adempimenti pubblicitari, il ITBID – AsteScout ha elaborato un percorso di lavorazione che consente di supportare il professionista delegato in tutte le fasi di gestione degli adempimenti pubblicitari.

Di seguito le modalità di supporto ed operative che potranno essere messe in atto secondo quanto disposto in ordinanza dai Giudici:

  • 1. Il soggetto legittimato alla pubblicazione deve accedere al Portale Vendite Pubbliche (PVP) e una volta accreditato e seguito l’iter di caricamento dei dati relativi alla procedura, alla sezione dedicata alla voce “Siti pubblicità” procedete a selezionare WWW.ASTESCOUT.IT

  • richiesta pubblicazione
  • 3. Il Portale delle Vendite Pubbliche trasmetterà automaticamente soltanto i dati dei lotti ad Astescout.it e non i documenti allegati, il professionista dovrà comunque trasmettere direttamente ad Astescout.it ogni documento/allegato ufficiale disponibile
  • 4. Per procedere all’invio dei documenti il soggetto legittimato alla pubblicazione o il professionista delegato invia ad ITBID - AsteScout la richiesta di pubblicazione corredata dai dati di fatturazione e degli allegati (avviso di vendita e relazione di stima, foto e planimetrie dei lotti in vendita).
Modulo Richiesta pubblicità:

scarica file word

scarica file pdf

Comunicazione Esito Asta:

scarica file word

scarica file pdf

  • 5. Astescout.it provvederà all’inserimento dei documenti mancanti alla procedura e invierà il feedback di monitoraggio al PVP

Le modalità di contatto, di invio e di assistenza sono le seguenti:

  • 1. procedura di invio telematico della documentazione presente sul portale www.astescout.it;
  • 2. invio a mezzo indirizzo e-mail dedicato; a mezzo consegna brevi manu al personale ITBID
  • 3. CONTACT CENTER:

    sede operativa Via Da Rio 37 – Padova Due Carrare
    Tel. 049 7360139 Cell.:351.93.88.948

Email : pubblicazioni@astescout.it

Operativo dal Lunedi al Venerdì dalla ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Lo staff AsteScout provvederà a coadiuvare i richiedenti nella predisposizione della documentazione, anche ai fini del rispetto della normativa in materia di privacy e riservatezza a tutela degli esecutati. N.B.: Il soggetto legittimato è comunque tenuto per legge ad epurare la documentazione e garantire l’assenza di dati sensibili.

Questa metodologia lavorativa consente di abbattere notevolmente le tempistiche di caricamento degli avvisi di vendita ed azzerano di fatto la possibilità di errori ed/o omissioni.

Lo staff AsteScout -ITBID procede alla lavorazione degli eventuali adempimenti pubblicitari di cui al comma III dell’art. 490 c.p.c. disposti in ordinanza dal Giudice (quotidiani, pubblicità commerciale, manifesti, ecc.).

Vengono trasmessi al richiedente i giustificativi di avvenuta pubblicazione sui mezzi pubblicitari disposti in ordinanza.

AsteScout - ITBID supporta i professionisti nella gestione dell’esito e degli eventi significativi dell’avviso di vendita.